"Canta, sogna, vivi la Pace"
Il concerto
Cooperativa Monza 2000 e i suoi partner Cooperativa Diapason, Diritti Insieme e Società San Vincenzo De' Paoli, vi invitano a partecipare al concerto organizzato a sostegno delle attività del progetto "Tutti per uno, uno per tutti", destinato a contrastare la povertà educativa nel quartiere San Donato - Regina Pacis. L'appuntamento è al Teatro Binario 7 di Monza l'1 dicembre 2022, con donazione libera all'ingresso di almeno 5€. Per partecipare è preferibile l'iscrizione al seguente modulo:
https://docs.google.com/forms/d/1ncL7Aw2b390VefL1rgq2wGr8IM-zSaDKniGYQjlkXw8/edit
Ogni contributo, anche se piccolo, è importante: fai la differenza anche tu!

Il progetto
L'obiettivo del progetto "Tutti per uno, uno per tutti" è sostenere le famiglie più fragili del quartiere San Donato-Regina Pacis di Monza dal punto di vista digitale, economico, alimentare e soprattutto educativo. Azioni concrete rivolte ai minori, educative e di sostegno scolastico, ma anche agli adulti. Sono inclusi percorsi sportivi, diagnostici, psicologici, con attività assistenziali (economiche, alimentari e digitali) e azioni educative mirate al reinserimento sociale.
Il progetto è finanziato dal Fondo Contrasto Nuove Povertà della Fondazione Monza e Brianza e vede come capofila Coop Monza 2000. Diritti Insieme ne è partner insieme alla cooperativa Diapason, e Società San Vincenzo De' Paoli.
Il progetto prevede anche un'ampia rete di sostenitori (Carrobiolo 2000, In Dialogo Cultura e Comunicazione, Asd Gso, S. C. Juvenilia FiammaMonza Asd, comunità pastorale Santi Quattro Evangelisti, Servizio Centri civici Comune di Monza, Istituto comprensivo Via Foscolo di Monza, Servizi sociali Comune di Monza).