top of page

"Canta, sogna, vivi la Pace"

Il concerto


Cooperativa Monza 2000 e i suoi partner Cooperativa Diapason, Diritti Insieme e Società San Vincenzo De' Paoli, vi invitano a partecipare al concerto organizzato a sostegno delle attività del progetto "Tutti per uno, uno per tutti", destinato a contrastare la povertà educativa nel quartiere San Donato - Regina Pacis. L'appuntamento è al Teatro Binario 7 di Monza l'1 dicembre 2022, con donazione libera all'ingresso di almeno 5€. Per partecipare è preferibile l'iscrizione al seguente modulo:

Ogni contributo, anche se piccolo, è importante: fai la differenza anche tu!

Il progetto


L'obiettivo del progetto "Tutti per uno, uno per tutti" è sostenere le famiglie più fragili del quartiere San Donato-Regina Pacis di Monza dal punto di vista digitale, economico, alimentare e soprattutto educativo. Azioni concrete rivolte ai minori, educative e di sostegno scolastico, ma anche agli adulti. Sono inclusi percorsi sportivi, diagnostici, psicologici, con attività assistenziali (economiche, alimentari e digitali) e azioni educative mirate al reinserimento sociale.


Il progetto è finanziato dal Fondo Contrasto Nuove Povertà della Fondazione Monza e Brianza e vede come capofila Coop Monza 2000. Diritti Insieme ne è partner insieme alla cooperativa Diapason, e Società San Vincenzo De' Paoli.

Il progetto prevede anche un'ampia rete di sostenitori (Carrobiolo 2000, In Dialogo Cultura e Comunicazione, Asd Gso, S. C. Juvenilia FiammaMonza Asd, comunità pastorale Santi Quattro Evangelisti, Servizio Centri civici Comune di Monza, Istituto comprensivo Via Foscolo di Monza, Servizi sociali Comune di Monza).

41 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page